Progetti su misura

Il nostro dipartimento di ingegneria progetta la tua rete ad hoc con le caratteristiche corrette per la sua ottimizzazione.

L'architettura di rete più adeguata per ogni edificio. Progetti chiavi in mano.

Dipartimento di Operazioni interno per la realizzazione dell’installazione, con diverse possibilità di tecnologia di rete (UTP, fibra ottica, doppino telefonico, coassiale, ponte radio, mesh, etc.).

Non esistono due edifici uguali, per questo con N2S ogni architettura di rete è unica.

Supporto Tecnico

Nulla è più importante che risolvere un’incidenza tecnica con la massima rapidità ed efficacia.

N2S, a differenza di altre società, non esternalizza il suo Help Desk ma sin dalla sua nascita ha avuto questo servizio all’interno della propria struttura.

  • Alert preventivi

    Alert preventivi delle incidenze

  • Help Desk 24/7

    Help Desk 24/7 Multi-lingue

  • Assistenza tecnica

    Assistenza tecnica sul posto

Integrazione

Integriamo ai nostri servizi il valore aggiunto di altri strumenti e produttori: la nostra tecnologia si integra con i principali controller WiFi presenti sul mercato.

Splash portal

Portale di Accesso personalizzabile per il cliente attraverso schermate predefinite con molteplici modalità di autenticazione sicura: perché ogni mercato ha le sue necessità.

  • Ticket: username e password per ciascun utente.
  • Registro: il cliente stabilisce i dati di accesso richiesti.
  • SMS: invio di un messaggio per autenticare l’accesso al servizio.
  • Social Network: il cliente accede tramite il suo account Facebook o Twitter.
  • PMS: gli hotel possono integrare l’accesso con il proprio PMS.
  • CRM de cliente: il data base come strumento per offrire l’accesso agli utenti.
  • APPs: PayPal/Carta di Credito. Il metodo tradizionale tramite carta di credito.

Il nostro portale si adatta ai diversi formati di dispositivo per facilitare la navigazione.

Analytics

L’area delle statistiche della piattaforma di N2S permette di conoscere nel dettaglio i dati per ottimizzare la resa del tuo servizio e della tua azienda e addirittura conoscere il comportamento dei suoi clienti, dal numero di connessioni alla tipologia di dispositivo, dal numero di visite al flusso dei clienti in un’area specifica.

  • Statistiche: esportazione dei dati delle connessioni, SO, traffico, dispositivi.
  • Data Base: conservazione dei dati inseriti dagli utenti per la registrazione.
  • Cattura dei dati: integrazione dei dati degli utenti.
  • Comportamento del cliente: Frequenza delle visite, flussi del traffico dei clienti, percorsi, etc.

Scopri qual è il comportamento dei tuoi clienti.

Pubblicità

Sfrutta al meglio il servizio WiFi inserendo messaggi pubblicitari sul portale di accesso durante il processo di log-in. Crea e gestisci campagne pubblicitarie mirate per conquistare i tuoi clienti ed ottenere la loro fiducia.

  • Segmentazione: quanto più una campagne pubblicitaria è segmentata tanto più risulta efficace e maggiore è il livello di coinvolgimento.
  • Visibilità: campagne e promozioni gestibili per giorno, fascia oraria e priorità.
  • Business intelligence: report sul rendimento delle campagne.

Uno strumento per ottenere il massimo dalla tua rete WiFi.