L’Hotel Villa Cora entra a far parte della famiglia di N2S


 

N2S accede al mercato fiorentino per la porta principale, con uno degli hotel più lussuosi della zona, l’Hotel Villa Cora.

L’installazione potrà contare su tecnologia Ruckus al fine di garantire il miglior servizio possibile.

 

La filiale italiana del gruppo N2S ha raggiunto un accordo con l’Hotel Villa Cora di Firenze per l’implementazione della nostra soluzione SMARTWiFi. L’Hotel Villa Cora, una magnifica struttura cinque stelle, rappresenta un gioiello del mercato alberghiero toscano e permette ad N2S di entrare per la porta principale in una delle città turistiche più importanti al mondo.

 

Il Villa Cora nasce in una villa storica nel cuore di Firenze ed è stato incluso dal giornale inglese The Telegraph tra i migliori cinquanta hotel italiani. L’hotel dispone di 44 suites, diversi saloni, un parco con piscina ed una SPA.

 

L’accordo rappresenta un importante successo per la filiale italiana del gruppo N2S, anche in virtù dell’appartenenza ad un gruppo (WTB Hotels) che può contare su altre otto strutture tra Firenze, Roma e Venezia.

 

N2S realizzerà un’installazione interamente basata su tecnologia Ruckus, al fine di garantire il miglior servizio possibile sia nelle suites che nelle aree comuni dell’hotel.

 

Vigliamo ringraziare l’Hotel Villa Cora per la fiducia dimostrata nell’affidarci la gestione del servizio WiFi. Continueremo a lavorare con impegno sul modello di servizio WiFi con una piattaforma cloud based per la gestione ed il controllo delle reti in tempo reale.

 

Con più di 350 progetti gestiti con gruppi alberghieri, N2S si colloca all’avanguardia nell’installazione di servizi wifi di ultima generazione. A prescindere dal tipo di edificio (resort, piccoli hotel, retail, edifici storici), gli ingegneri di N2S progettano sempre la miglior rete possibile per far fronte alle esigenze del cliente.